Questo è il recap settimanale delle quattro formazioni giovanili allestite in sinergia da Longobardi basket Cividale e Poliposportiva Premariacco - Remanzacco che si avvalgono della collaborazione di UEB Cividale per la U19 Gold e CSB Corno di Rosazzo per U17 e U15 Silver. 

UNDER 19 GOLD
La stagione della AssiGiffoni di coach Marco Milan e del suo vice Ivan Lopriore è arrivata al capolinea. 

UNDER 17 SILVER
La seconda giornata del girone udinese “Low B” contro la Cbu Udine è stata rinviata all'8 maggio. La formazione di coach Tiziano Lorenzon tornerà in campo sabato 6 maggio, alle 15.30, in casa del DLF Udine '07.

UNDER 15 SILVER 
Nella seconda giornata di ritorno del girone udinese “Low” della seconda fase, la Il Santo e il Lupo di coach Antonio Zuccolo e del suo vice Luca Vogrig perde per 72-34 contro la Scuola Basket Miky Mian. Nel prossimo turno, sabato 6 maggio alle 16, i ducali saranno ospiti del Perteole.

UNDER 13
Nella terza giornata d'andata del girone udinese “High” della seconda fase, la Al Most di coach Giacomo Genero e del suo vice Jacopo Bianchet (nella foto) vince per 46-44 contro il Basket Terzo. Il tabellino ducale: Ariani 15, Lisetto 2, Terpich 9, Cera 10, Pagot 2, Bulfoni 2, Muratore 2, Grisi 2, Pica 2, Sakotic, Della Bianca, Poboni. Nel prossimo turno, martedì 2 maggio alle 18, i biancorossi sono stati ospiti del Laipacco.

Commenti

Il recap settimanale del settore giovanile di Longobardi e Poliposportiva
Il recap settimanale del settore giovanile di Longobardi e Poliposportiva