Venerdì, alle 20.45, la AssiGiffoni Longobardi Cividale tornerà in scena alla Martiri per ricevere la Vis Spilimbergo nell'ultima di ritorno di serie C Silver. A tale proposito, sono già aperte le prenotazioni per assistere al match compilando il form presente al seguente link: https://form.jotform.com/213335122352342. Le prenotazioni saranno attive fino alle 12 di venerdì stesso, poi ci si potrà presentare direttamente all'ingresso della Martiri dalle 19.45.
In base alle normative vigenti si potrà accedere indossando la mascherina di tipo FFP2 ed esibendo il Green pass rafforzato nonché alle persone di età inferiore ai dodici anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute. 
Potrebbe essere l'ultima gara casalinga stagionale per la truppa di coach Vecchi in caso di salvezza anticipata, poi i biancorossi disputeranno lunedì 11 aprile alle 19.30 all'Allianz Dome di Trieste il recupero della prima di ritorno. 

Commenti

La AssiGiffoni espugna Latisana (66-108) secondo copione
La AssiGiffoni ferma Spilimbergo (69-66) e celebra la conquista della salvezza