La Longobardi basket, con orgoglio, rende nota la convocazione di tre atleti del proprio settore giovanile per alcuni allenamenti con le rispettive rappresentative, regionale classe 2010 e provinciale classe 2011.

Grande riconoscimento per il lavoro svolto fino ad ora nei confronti di Emil Dervisevic che è stato convocato dalla rappresentativa regionale maschile classe 2010 per l'allenamento di martedì 27 febbraio al Bella Italia Efa Village di Lignano Sabbiadoro. Emil si è affacciato al mondo della pallacanestro meno di un anno fa: questo dimostra che con grande impegno e sacrificio si possono raggiungere importanti risultati in poco tempo, ma non dev'essere assolutamente un punto di arrivo! Tra le riserve a casa figura un altro longobardo, Pietro Ariani.

Leonardo Terpich e Giuseppe Poboni sono stati invece convocati per l'allenamento della rappresentativa provinciale di Udine classe 2011 in programma mercoledì 28 febbraio a San Daniele. Questa è la seconda convocazione dopo il primo allenamento svolto a Udine lo scorso 7 febbraio, a cui aveva partecipato un altro ducale, Francesco Predan: Leonardo e Giuseppe si distinguono pure nell’U14 Èlite contro avversari più grandi. Nello staff tecnico della rappresentativa, in qualità di assistente, sarà presente anche il longobardo Jacopo Bianchet, mentre tra le riserve a casa figura l'altro ducale Pietro Lisetto, anche lui presente al primo allenamento con la rappresentativa.

Commenti

IL RECAP SETTIMANALE DELLE GIOVANILI BIANCOROSSE
ASSIGIFFONI IN SERATA NO A TRIESTE (83-58)