Nella nona giornata d'andata di serie C FVG, sfuma il successo al fotofinish per la AssiGiffoni Longobardi Cividale che cade 65-67 contro San Daniele. I biancorossi scattano bene dai blocchi toccando il massimo vantaggio sul +12. Nel secondo quarto, gli ospiti tornano sotto e sarà un match punto a punto da lì fino al termine in cui un 2/2 ai liberi decide la contesa pochi secondi dal gong. Il tabellino biancorosso: Vivi 8, Calò, Cavinato 2, Cuccu 13, Tosolini, Pittioni 5, Dri 14, Begni 3, Dose, D’Onofrio 13, Paternostro Pellegrini 3, Adebajo 4.

Nel prossimo turno, in programma sabato 9 dicembre alle 20.30, la AssiGiffoni sarà di scena in trasferta a Corno di Rosazzo.

Al termine del match coach Spessotto dichiara: “È un gran peccato perchè siamo stati veramente bravi con un primo quarto super e seguendo passo passo il piano partita. Purtroppo nel secondo quarto ci siamo un po' arenati ma non abbiamo smesso di giocare. Nel secondo tempo siamo sempre stati lì a contatto con San Daniele, punto a punto. Nell'ultimo quarto, anche sul +2 nelle battute finali, ci è mancata l'esperienza. Abbiamo fatto dei buoni passi in avanti rispetto alla scorsa settimana, è un peccato come detto perché i ragazzi meritavano la vittoria".

Commenti

IL RECAP SETTIMANALE DELLE GIOVANILI DELLA LONGOBARDI
IL RECAP SETTIMANALE DELLE GIOVANILI DELLA LONGOBARDI