Questo è il recap settimanale delle quattro formazioni giovanili allestite in sinergia da Longobardi basket Cividale e Poliposportiva Premariacco - Remanzacco che si avvalgono della collaborazione di UEB Cividale per la U19 Gold e CSB Corno di Rosazzo per U17 e U15 Silver. 

UNDER 19 GOLD
La stagione della AssiGiffoni di coach Marco Milan e del suo vice Ivan Lopriore è già arrivata al capolinea da qualche settimana. 

UNDER 17 SILVER
Nella recupero della prima giornata di ritorno del girone udinese “Low B” della seconda fase, la formazione di coach Tiziano Lorenzon perde per 72-68 contro Gonars. Nell'ultima giornata, giovedì 18 maggio alle 19.30, i biancorossi ospiteranno Gemona. 

UNDER 15 SILVER 
Nell'ultima giornata di ritorno del girone udinese “Low” della seconda fase, in programma martedì 16 maggio alle 18.15, la Il Santo e il Lupo di coach Antonio Zuccolo e del suo vice Luca Vogrig sarà ospite del Basket time Udine.

UNDER 13
Nella seconda giornata di ritorno del girone udinese “High” della seconda fase, la Al Most (nella foto) di coach Giacomo Genero e del suo vice Jacopo Bianchet vince per 55-23 contro Cervignano. Il tabellino ducale: Cera 8, Poboni 8, Pica 4, Terpich 8, Lisetto 8, Muradore 2, Ariani 9, Donkeng 6, Grisi, Pagot 2, Simeoli, Sakotic. Nel prossimo turno, lunedì 15 maggio alle 19, i biancorossi giocheranno a Cervignano contro Terzo. 

Commenti

E' Fagagna la sfidante della AssiGiffoni nello spareggio per la C unica
La AssiGiffoni Longobardi Cividale conferma coach Giovanni Spessotto