Questo è il report settimanale delle quattro formazioni giovanili allestite in sinergia da Longobardi basket Cividale e Poliposportiva Premariacco - Remanzacco.

UNDER 19 SILVER
Nella penultima di ritorno del girone C, ultimo impegno della prima fase, i ducali di coach Marco Milan e del suo vice Ivan Lopriore perde 51-80 contro l’Ubc Udine. Il tabellino biancorosso: Ermacora 8, Gabriele Vanone 18, Davide Vanone 2, Efendic 6, Trentin 3, Mangione 10, Zuccolo 2, Vogrig 2. 

UNDER 16 SILVER
La formazione di coach Antonio Zuccolo e del suo vice Luca Vogrig (nella foto Erolà, Marchesan) è in attesa del calendario della seconda fase. 

UNDER 14
Anche il team guidato da coach Luca Salvio - che gioca sotto il nome di DGM Campoformido - sta attendendo la diramazione del calendario della seconda fase.

UNDER 13
Triplice impegno nel girone udinese per i ragazzi condotti da Giacomo Genero - che giocano sotto il nome di DGM Campoformido - contraddistinto da due vittorie e una sconfitta. Nel recupero della sesta d’andata, i biancorossi superano 58-52 il Gonars. Il tabellino ducale: Pietro Lisetto 2, Ariani 4, Grisi, Cera, Terpich, Tommaso Lisetto 9, Iacolettig 16, Bartolini 3, Landolfi, Dreossi 24. Nel recupero della terza di ritorno, i ducali espugnano 45-60 il parquet di Tolmezzo. Il tabellino biancorosso: Pietro Lisetto 4, Ariani 2, Grisi, Cera 3, Della Bianca, Tommaso Lisetto 18, Iacolettig 16, Bartolini, Landolfi, Dreossi 18. Nella sesta di ritorno, i ducali perdono 50-34 a Gonars. Il tabellino biancorosso: Pietro Lisetto 5, Poboni 2, Grisi, Cera, Terpich, Della Bianca, Tommaso Lisetto 17, Iacolettig 4, Bartolini, Dreossi 6, Bulfoni. Nel prossimo turno, sabato alle 15.30 a Remanzacco, i ducali ospiteranno Aquileia. 

Commenti

Sono aperte le prenotazioni per AssiGiffoni - Cervignano di mercoledì alle 20.30 al PalaGesteco
Una AssiGiffoni spenta viene sconfitta da Cervignano (57-74)