Per il secondo anno consecutivo l'importante marchio di Ceccarelli Group campeggerà all'interno della palestra Martiri della Libertà di Cividale. La nota società con sede principale a Udine e quattro filiali dislocate a Trieste, Padova, Milano e Prato, è il partner logistico ideale per le aziende, in quanto garantisce servizi di spedizione in Italia e in Europa, di logistica integrata e di sviluppo software. 

Ceccarelli Group supporta le esigenze logistiche e di trasporto attraverso la qualità ed il valore aggiunto del proprio lavoro, offrendo la massima personalizzazione delle soluzioni. Secondo Ceccarelli Group il “business partner” ideale non deve porre limiti alle necessità dei clienti, ma trasformare le sfide in nuove opportunità da percorrere insieme.

Ceccarelli Group ha rinnovato il suo appoggio alla Longobardi perché sostiene da sempre il mondo dello sport, “con la volontà di proporsi come esempio umile di rispetto dell’etica del vivere civile e sociale che contraddistingue l’impegno imprenditoriale”, come amava ribadire il compianto Cav. Bernardino Ceccarelli.

Commenti

IMAGO diventa sponsor di maglia della Longobardi
Centro Scarpa resta sponsor di maglia della AssiGiffoni Longobardi