Questo è il report settimanale delle formazioni giovanili allestite in sinergia da Longobardi basket Cividale e Poliposportiva Premariacco - Remanzacco. 

UNDER 19 SILVER
La formazione di coach Marco Milan (nella foto col dg Massimiliano Giffoni) e del suo vice Ivan Lopriore perde in casa a Premariacco per 48-60 contro Corno di Rosazzo nel recupero della settima d’andata del girone C. Il tabellino biancorosso: Gabriele Vanone 6, Ermacora 5, Trentin 12, Davide Vanone 4, Bastianutto 15, Vogrig 3, Zuccolo 3. Nella prima di ritorno, in programma giovedì alle 20.30, la Longobardi ospiterà Laipacco sempre a Premariacco. 

UNDER 16 SILVER
Su richiesta del Dlf Udine è stata rinviata a data da destinarsi la prima giornata di ritorno del girone udinese che si sarebbe dovuta disputare domani, alle 18.30, a Remanzacco. Il team guidato da Antonio Zuccolo e Luca Vogrig tornerà in campo lunedì 31 gennaio, alle 18.45, al PalaStellini di Udine contro l’Ubc nella seconda di ritorno. 

UNDER 14
Nella prima di ritorno del girone udinese B, la compagine allenata da Luca Salvio che gioca sotto il nome della Dgm Campoformido supera 82-52 il Povoletto. Il tabellino biancorosso: Goi 14, Landolfi, Schiavo, Manin 39, Specogna, Pontoni 17, Azizov 4, Vandi, Menta 8. Nel prossimo turno, mercoledì alle 19, i ducali saranno impegnati a Majano. 

UNDER 13
La squadra diretta da Mauro Litterio - sotto il nome della Dgm Campoformido - scenderà di nuovo sul parquet il 29 gennaio prossimo, alle 15.30, contro Laipacco nella terz'ultima d'andata del girone udinese. 

Commenti

Rinviato il match di serie C Silver contro la CrediFriuli Cervignano
Rinviata anche la sfida AssiGiffoni - Ubc Udine