Questo è il recap settimanale delle quattro formazioni giovanili allestite in sinergia da Longobardi basket Cividale e Poliposportiva Premariacco - Remanzacco che si avvalgono della collaborazione di UEB Cividale per la U19 Gold e CSB Corno di Rosazzo per U17 e U15 Silver. 

UNDER 19 GOLD
Nella nona di ritorno, la formazione sponsorizzata AssiGiffoni guidata da coach Marco Milan e dal suo vice Ivan Lopriore cade per 80-86 in casa contro Portogruaro. Il tabellino ducale: Ermacora 3, Stevanovic 8, Zuccolo 2, Urbanetti 19, Gul 3, Della Vedova 10, Zucco, Luca Zanelli 4, Fabio Zanelli 1, Benedetti 7, Delli Zotti 3. Dopo il turno di riposo, i biancorossi, martedì 4 aprile alle 20, saranno ospiti del Pasian di Prato nell'ultima giornata di stagione regolare.

UNDER 17 SILVER
I ragazzi di coach Tiziano Lorenzon chiudono il girone udinese “A” all'ottavo posto in classifica.

UNDER 15 SILVER 
Martedì 28 marzo alle 17.30, i biancorossi di coach Antonio Zuccolo e del suo vice Luca Vogrig ospiteranno a Premariacco la Scuola basket Miky Mian nella seconda d’andata del girone Low. 

UNDER 13
La Al Most di coach Giacomo Genero e del suo vice Jacopo Bianchet chiude il girone udinese “B” al secondo posto in classifica, vincendo a tavolino 0-20 la partita persa sul campo per 50-48 contro Feletto.

Commenti

Il recap del settore giovanile di Longobardi e Poliposportiva
Stavolta la rimonta è della AssiGiffoni: UBC piegata (76-73)