Ecco il report settimanale delle giovanili allestite in sinergia da Longobardi basket Cividale e Poliposportiva Premariacco - Remanzacco.

UNDER 19 SILVER
Nella terza d’andata del girone C, la Longobardi di coach Marco Milan e del suo vice Ivan Lopriore perde 55-47 a Udine contro il Dlf. Il tabellino ducale: Vogrig 2, Trentin 4, Gabriele Vanone 17, Davide Vanone 6, Mangione, Delli Zotti 14, Ermacora 2, Tomasetig 2, Fadini. I biancorossi, che riposano nella quarta d’andata, torneranno in campo nella quinta giornata in programma martedì 7 dicembre alle 20.30 a Codroipo. 

UNDER 16 SILVER
I ragazzi di coach Antonio Zuccolo e del suo vice Luca Vogrig non sono scesi in campo contro Pasian di Prato, nel match valido per la quarta d’andata del girone udinese, vista l’assenza dell’arbitro: si recupererà il 29 gennaio alle 18 sempre a Remanzacco. I ducali, che riposano nella quarta d’andata, torneranno sul parquet nella quinta giornata fissata per sabato 11 dicembre alle 18.30 contro Rivignano a Remanzacco.

UNDER 14 
La formazione allenata da Luca Salvio e dal suo vice Mauro Litterio, che gioca sotto il nome della Dgm Campoformido (nella foto), conquista una vittoria e incamera una sconfitta nell’arco di tre giorni nel girone udinese B. Nella seconda d’andata, disputata giovedì scorso a Cividale, i biancorossi superano 72-21 la Majanese. Il tabellino ducale: Goi 8, Lisetto 5, Iacolettig 6, Bartolini 2, Teso 10, Beltrame, Manin 28, Dreossi 7, Specogna, Pontoni 4, Gazzillo 2, Azizov. Nella terza d’andata, giocata ieri a Udine, la Dgm cade 55-46 in casa della SBaMM. Nel prossimo turno, giovedì 9 dicembre alle 20, i biancorossi ospiteranno il Basket time Udine alla Martiri di Cividale. 

UNDER 13
Il team guidato da Mauro Litterio, che gioca sotto il nome della Dgm Campoformido, ospiterà Tolmezzo sabato alle 15.30 a Remanzacco nella partita valida per la terza d’andata. 

Commenti

Il report settimanale delle formazioni giovanili
Sono aperte le prenotazioni per AssiGiffoni - San Daniele di serie C Silver