Questo è il report settimanale delle quattro squadre giovanili allestite in sinergia da Longobardi basket Cividale e Poliposportiva Premariacco - Remanzacco.

UNDER 19 SILVER
La partita valida per la terza di ritorno del girone C, contro il Dlf Udine, è stata rinviata da giovedì scorso a giovedì prossimo, quindi dopodomani: palla a due sempre alle 20.30 a Premariacco. 

UNDER 16 SILVER 
Nella quarta di ritorno del girone udinese, la formazione di coach Antonio Zuccolo e del suo vice Luca Vogrig ha perso per 56-45 a Pasian di Prato. Il tabellino ducale: Andresini 3, Belgrado, Bolzicco 7, Bordignon 5, Fadini 6, Grione 11, Lorenzini, Miani, Micolini 7, Osgnach 6 (nella foto Erolà), Sapienza. I biancorossi torneranno in campo martedì 22 febbraio, alle 18.30 a Remanzacco, contro Laipacco nel recupero dell’ultima d’andata. 

UNDER 14
La compagine guidata da coach Luca Salvio, che gioca sotto il nome di DGM Campoformido, tornerà finalmente in campo domani alle 18 a Majano nel recupero della seconda di ritorno del girone udinese B. 

UNDER 13
La formazione di coach Mauro Litterio, che gioca sotto il nome di DGM Campoformido, ha disputato due partite ravvicinate nel girone udinese. Nel recupero dell’ottava d’andata, i biancorossi hanno perso per 14-128 contro l’Ubc Udine. Il tabellino ducale: Lisetto 1, Dreossi 7, Pica 2, Vandi 2, Iacolettig, Terpich, Ariani, Cera, Grisi, Landolfi. Nell’ultima d’andata, invece, i biancorossi hanno ceduto per 21-65 al Gemona salutando con piacere i primi canestri dei classe 2011 Poboni e Terpich. Il tabellino biancorosso: Iacolettig 1, Terpich 2, Vandi 2, Lisetto 10, Ariani 4, Poboni 2, Cera, Grisi, Landolfi. I ducali torneranno in campo sabato 26 febbraio, alle 15.30 a Remanzacco, contro la SBaMM nella seconda di ritorno.

Commenti

Sono aperte le prenotazioni per AssiGiffoni - Latisana di giovedì alle 20.45 alla Martiri
Obbiettivo raggiunto: vittoria della Longobardi su Latisana (101-63)