Questo è il report settimanale delle quattro formazioni giovanili allestite in sinergia da Longobardi basket Cividale e Poliposportiva Premariacco - Remanzacco.

UNDER 19 SILVER
Nella quinta di ritorno del girone C, la formazione di coach Marco Milan e del suo vice Ivan Lopriore perde 62-69 contro Codroipo. Il tabellino ducale: Trentin 8, Mangione 14, Gabriele Vanone 13, Ermacora 6, Zuccolo 6, Vogrig 4, Delli Zotti 3, Efendic 6, Davide Vanone 2, Tomasetig. Nel prossimo turno, domani alle 21, i biancorossi giocheranno a Tricesimo contro Povoletto. Invece, giovedì alle 20.30, i ducali scenderanno in campo a Udine contro l'Ubc nel recupero della penultima d'andata.

UNDER 16 SILVER
Una vittoria e una sconfitta per la formazione di coach Antonio Zuccolo e del suo vice Luca Vogrig nel girone udinese. Nel recupero dell’ultima d’andata, i ducali perdono per 58-66 contro Laipacco. Il tabellino biancorosso: Fadini 17, Belgrado, Grione 14, Dreossi, Osgnach 11, Lorenzini, Bordignon 10, Marchesan, Andresini 4, Miani, Bolzicco 2, Sapienza. Nella sesta di ritorno, la Longobardi espugna per 35-49 il parquet di Rivignano. Il tabellino ducale: Osgnach 18, Belgrado, Grione 13, Bordignon, Andresini 4, Dreossi, Fadini 12, Lorenzini, Bolzicco 2, Marchesan, Miani, Sapienza. Nel prossimo turno, sabato alle 18, la Longobardi giocherà a Tavagnacco contro Feletto.

UNDER 14
Nella penultima di ritorno del girone udinese B, la formazione di coach Luca Salvio (che gioca sotto il nome di DGM Campoformido, nella foto) batte per 75-36 Feletto. Il tabellino biancorosso: Goi 10, Iacolettig 6, Teso 14, Manin 16, Specogna 2, Azizov 2, Lisetto 5, Cipriani, Schiavo, Dreossi 9, Pontoni 9, Menta 2. I ducali giovedì, alle 20, ospiteranno alla Martiri di Cividale la SBaMM nello scontro al vertice valido per il recupero della terza di ritorno, mentre sabato giocheranno alle 19.30 a Gemona nell’ultima di ritorno.

UNDER 13
La formazione di coach Mauro Litterio, che gioca sotto il nome della DGM Campoformido, ha rinviato la sfida prevista sabato scorso con la SBaMMe tornerà in campo l’11 marzo prossimo a Pasian di Prato nella quarta di ritorno del girone udinese.

Commenti

La AssiGiffoni si rilancia in ottica salvezza battendo Sacile (73-64)
La AssiGiffoni lotta ma cede nel rush finale a Cordenons (74-62)