Questo è il report settimanale delle quattro formazioni giovanili allestite in sinergia da Longobardi basket Cividale e Poliposportiva Premariacco - Remanzacco. 

UNDER 19 SILVER
In attesa del calendario della seconda fase.

UNDER 16 SILVER
In attesa del calendario della seconda fase.

UNDER 14
In attesa del calendario della seconda fase, la formazione guidata da Luca Salvio sarà protagonista di un'amichevole di prestigio venerdì 15 aprile alle 11 alla Martiri di Cividale contro la Scaligera Verona: ingresso libero con mascherina FFP2 e Green Pass rafforzato. 

UNDER 13
Uno su due per il team (nella foto) condotto da Giacomo Genero che gioca sotto il nome di DGM Campoformido. Nell'ottava di ritorno, i biancorossi perdono per 157-16 a Udine contro l'Ubc. Il tabellino ducale: Bulfoni, Poboni, Grisi, Cera, Terpich 2, Tommaso Lisetto 9, Iacolettig 5, Bartolini, Vandi. Nella nona di ritorno, pronto riscatto per i cividalesi che battono 37-36 il Laipacco. Il tabellino biancorosso: Pietro Lisetto 2, Poboni, Grisi, Cera, Terpich, Della Bianca, Tommaso Lisetto 12, Iacolettig 8, Bartolini 9, Vandi 2, Bulfoni 2. Nel prossimo turno, sabato 23 aprile alle 15.30, i ducali ospiteranno la Collinare Fagagna a Remanzacco. 
 

Commenti

La AssiGiffoni ferma Spilimbergo (69-66) e celebra la conquista della salvezza
La AssiGiffoni chiude con una sconfitta indolore all'Allianz Dome (72-67)