Questo è il recap settimanale delle quattro formazioni del settore giovanile allestite in sinergia da Longobardi basket Cividale e Poliposportiva Premariacco - Remanzacco che si avvalgono della collaborazione di UEB Cividale per la U19 Gold e CSB Corno di Rosazzo per U17 e U15 Silver. 

UNDER 19 GOLD
Nella terza d'andata, la compagine di coach Marco Milan e del suo vice Ivan Lopriore sponsorizzata AssiGiffoni perde per 46-98 contro San Daniele. Il tabellino ducale: Ermacora 2, Gucciardi 6, Zuccolo 7, Urbanetti 9, Gull 7, Ussai, Della Vedova 3, Zucco, Zanelli L. 4, Zanelli F., Benedetti, Delli Zotti 8. Nel prossimo turno, lunedì alle 20, la AssiGiffoni renderà visita alla Falconstar Monfalcone. 

UNDER 17 SILVER
La formazione di coach Mauro Litterio e del suo vice Luca Vogrig, che partecipa al girone udinese A come CSB Corno di Rosazzo, esordisce oggi alle 19.30 a Premariacco contro l'UBC Udine. 

UNDER 15 SILVER 
Il team di coach Antonio Zuccolo e del suo vice Luca Vogrig a cui è abbinato il marchio Il Santo e Il Lupo, dopo avere osservato il suo turno di riposo in concomitanza con la giornata d'esordio del girone udinese B, debutterà domenica alle 15.30 a Majano. 

UNDER 13
La compagine di coach Giacomo Genero sponsorizzata Al Most comincerà il campionato martedì alle 18.30 a Povoletto. 

Commenti

Blitz capolavoro della AssiGiffoni a Cervignano (80-82)
Un’affamata AssiGiffoni sfonda quota 100 contro l’Humus Sacile (102-89)