Questo è il report settimanale delle squadre giovanili allestite in sinergia da Longobardi basket Cividale e Poliposportiva Premariacco - Remanzacco, considerando che il cammino stagionale della formazione under 19 Silver di coach Marco Milan e del suo vice Ivan Lopriore è già terminato.

UNDER 16 SILVER
Nella prima giornata del girone Udine low, valido per la Coppa Fvg, il team guidato da Antonio Zuccolo e Luca Vogrig (nella foto) supera 62-58 il Pasian di Prato. Il tabellino biancorosso: Andresini 5, Basso 2, Belgrado 2, Bolzicco 5, Bordignon 11, Grione 4, Lorenzini, Miani, Miano 1, Osgnach 31, Sapienza 1, Micolini. Sabato, alle 18.30, i ducali ospiteranno il Basket time Udine a Remanzacco nella terza giornata.

UNDER 14
La formazione allenata da Luca Salvio e Giacomo Genero, che gioca sotto il nome di DGM Campoformido, espugna per 47-56 il parquet di Perteole in gara 1 (al meglio delle due) dei quarti di finale del girone udinese. Il tabellino biancorosso: Goi 3, Tommaso Lisetto 8, Iacolettig 3, Bartolini, Teso 13, Manin 14, Dreossi 13, Specogna, Pontoni 2, Azizov, Menta. Gara 2 si giocherà giovedì, alle 20, alla Martiri. 

UNDER 13
Per la squadra condotta da Giacomo Genero, che gioca sotto il nome di DGM Campoformido, si profila una vittoria per 20-0 a tavolino nella settima di ritorno del girone udinese ai danni di Aquileia che non si è presentata a Remanzacco. Ancora da recuperare il match in trasferta contro la Collinare Fagagna, che è il recupero della penultima d’andata. 

Commenti

Il report settimanale delle formazioni giovanili
Il report settimanale delle formazioni giovanili