Questo è il report settimanale delle quattro formazioni giovanili allestite in sinergia da Longobardi basket Cividale e Poliposportiva Premariacco - Remanzacco.

UNDER 19 SILVER
Nella seconda di ritorno del girone C, i ducali di coach Marco Milan e del suo vice Ivan Lopriore perdono 59-52 a Pasian di Prato. Il tabellino biancorosso: Efendic 10, Gabriele Vanone 11, Trentin 8, Davide Vanone 6, Delli Zotti 11, Ermacora 4, Zuccolo 2, Tomasetig, Battistelli, Vogrig. Nel prossimo turno, giovedì alle 20.30, la Longobardi ospiterà il Dlf Udine a Premariacco. 

UNDER 16 SILVER
La formazione di coach Antonio Zuccolo (nella foto) e del suo vice Luca Vogrig cade in entrambe le sfide disputate nella scorsa settimana. Nella seconda di ritorno, i ducali scivolano per 67-35 sul parquet dell’Ubc Udine. Il tabellino biancorosso: Bolzicco, Bordignon 7, Dreossi, Grione 4, Lorenzini 4, Marchesan 7, Micolini, Osgnach 11, Sapienza. Nella terza di ritorno, i cividalesi perdono per 28-123 contro la Cbu Udine. Il tabellino biancorosso: Andresini 3, Belgrado, Bolzicco 9, Bordignon, Grione 8, Dreossi, Miano 6, Lorenzini, Micolini 2, Marchesan, Miani. Nel prossimo turno, sabato alle 15.30, la Longobardi giocherà a Pasian di Prato. 

UNDER 14
La compagine di coach Luca Salvio, che gioca sotto il nome di DGM Campoformido, dopo avere rinviato all’ultimo la sfida di domenica scorsa contro il Basket time Udine valida per la quarta di ritorno, tornerà in campo mercoledì 16 febbraio alle 18 a Majano nel recupero della seconda di ritorno. 

UNDER 13
La formazione di coach Mauro Litterio, che gioca sotto il nome di DGM Campoformido, tornerà sul parquet dopo una lunga pausa per una doppia sfida nei prossimi giorni. Giovedì, alle 19, a Remanzacco ospiterà l’Ubc Udine per l’ottava d’andata. Sabato, alle 15.30, sempre a Remanzacco riceverà Gemona per l’ultima d’andata. 

Commenti

C Silver: sono aperte le prenotazioni per AssiGiffoni - Corno di venerdì alle 20.45
La AssiGiffoni alza bandiera bianca in casa della capolista Pordenone (99-69)