Siamo entrati nella settimana che prevede, per la AssiGiffoni Longobardi Cividale, due partite in serie C Silver. E saranno due impegni molto tosti, contro le due principali pretendenti al salto di categoria. 
Mercoledì, alle 20.45, capitan Minisini e soci saranno impegnati al PalaCrisafulli di Pordenone contro la Winner Plus nel recupero della terz'ultima d'andata. 
Invece venerdì, sempre alle 20.45, la AssiGiffoni tornerà alla Martiri dopo oltre due mesi dall'ultima volta (era il 3 dicembre, contro San Daniele) per ricevere la Calligaris Csb Corno di Rosazzo per la quinta di ritorno. A tale proposito, sono già aperte le prenotazioni per assistere al match compilando il form presente al seguente link: https://form.jotform.com/213335122352342
In base alle normative vigenti, all'impianto di via Udine, potranno accedere 128 spettatori (pari al 35% della capienza) indossando la mascherina di tipo FFP2 ed esibendo il Green pass rafforzato nonché alle persone di età inferiore ai dodici anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute. 

Commenti

La AssiGiffoni sbanca il parquet della Servolana (61-96)
Il report settimanale delle formazioni giovanili