Questo è il report settimanale delle formazioni giovanili allestite in sinergia da Longobardi basket Cividale e Poliposportiva Premariacco - Remanzacco considerando che under 19 Silver e under 13 hanno già terminato il loro percorso stagionale. Sabato, dalle 18 alle 20 presso il PalaGesteco di Cividale, si terrà la grande festa finale per l’annata 2021-22 nel corso della quale interverranno tutti i tesserati, compresi quelli di ginnastica artistica. 

UNDER 16 SILVER
Il team guidato da Antonio Zuccolo e Luca Vogrig sfiora l’accesso alle finali di Coppa Fvg. Nella penultima giornata del girone udinese low, i ducali perdono 66-62 in casa dell’Ubc Udine che viceversa strappa il passaggio del turno. Il tabellino biancorosso: Andresini 6, Basso, Bolzicco 5, Bordignon 9, Dreossi, Fadini 14, Lorenzini, Marchesan 2, Miani, Micolini 3, Osgnach 23. Nell’ultima gara stagionale, domani alle 20.30 a Remanzacco, i biancorossi ospiteranno il Dlf Udine.

UNDER 14
Si conclude a un passo dalla Final four Fvg il cammino della formazione di Luca Salvio e Giacomo Genero che gioca sotto il nome di DGM Campoformido. I biancorossi perdono 80-42 a Cervignano contro Terzo in gara 2 e i bassaioli lotteranno per il titolo regionale in casa propria. Il tabellino ducale: Goi 11, Iacolettig 8, Lisetto 10, Bartolini 4, Teso 8, Specogna, Pontoni, Azizov 1, Vandi. Nel frattempo, ieri, i classe 2009 Dreossi e Iacolettig hanno risposto ad un’altra convocazione della rappresentativa provinciale udinese che si sta preparando per il Trofeo in programma nelle giornate del 20, 22 e 26 giugno prossime. 

Commenti

Gli under 14 chiudono al secondo posto nel torneo internazionale - I memorial Renato Fantini
Giovanni Maria Spessotto è il nuovo coach della AssiGiffoni di C Silver