Questo è il recap settimanale delle quattro formazioni giovanili allestite in sinergia da Longobardi basket Cividale e Poliposportiva Premariacco - Remanzacco che si avvalgono della collaborazione di UEB Cividale per la U19 Gold e CSB Corno di Rosazzo per U17 e U15 Silver. 

UNDER 19 GOLD
La AssiGiffoni guidata da coach Marco Milan e dal suo vice Ivan Lopriore vince in casa per 64-61 l'ultima giornata di campionato contro Pasian di Prato. Il tabellino ducale: Ermacora 13, Stevanovic 2, Zuccolo 3, Urbanetti 11, Gul 5, Della Vedova 12, Zucco, Luca Zanelli 14, Fabio Zanelli 2, Benedetti ne, Delli Zotti 2.

UNDER 17 SILVER
Nella seconda giornata del girone udinese “Low B” i ragazzi di coach Tiziano Lorenzon, giovedì 27 aprile alle 19.30, ospiteranno la Cbu Udine a Premariacco

UNDER 15 SILVER 
Nella quarta d'andata, sabato 15 aprile alle 16, i ducali targati Il Santo e il Lupo ospiteranno il Basket time Udine a Premariacco.

UNDER 13
La Al Most di coach Giacomo Genero e del suo vice Jacopo Bianchet aprirà in casa, sabato 15 aprile alle 16 a Premariacco, contro Laipacco il girone udinese “High” della seconda fase. 

Commenti

Il recap settimanale del settore giovanile di Longobardi e Poliposportiva
La AssiGiffoni perde con la Vis (63-76) e resta nel limbo per i play-off: oggi serve il successo di Cordenons a Udine