Questo è il recap settimanale delle quattro formazioni giovanili allestite in sinergia da Longobardi basket Cividale e Poliposportiva Premariacco - Remanzacco che si avvalgono della collaborazione di UEB Cividale per la U19 Gold e CSB Corno di Rosazzo per U17 e U15 Silver. 

UNDER 19 GOLD
Dopo il turno di riposo della scorsa settimana, la AssiGiffoni guidata da coach Marco Milan e dal suo vice Ivan Lopriore, martedì 4 aprile alle 20, ospiterà il Pasian di Prato nell'ultima giornata di stagione regolare.

UNDER 17 SILVER
Nella prima giornata del girone udinese “Low B” i ragazzi di coach Tiziano Lorenzon, sabato 15 aprile alle 18.30, saranno ospiti di Codroipo.

UNDER 15 SILVER 
Nella seconda d’andata del girone udinese “Low” la Il Santo e il Lupo di coach Antonio Zuccolo e del suo vice Luca Vogrig perde per 43-65 contro la Scuola basket Miky Mian. Nella terza d'andata, i biancorossi cadono per 41-43 contro Perteole. Nel prossimo turno, sabato 15 aprile alle 16, i ducali ospiteranno il Basket time Udine a Premariacco.

UNDER 13
La Al Most di coach Giacomo Genero e del suo vice Jacopo Bianchet aprirà in casa contro Laipacco il girone udinese “High” della seconda fase. 

Commenti

La AssiGiffoni passa a Servola (73-91) e resta in ballo per i play-off
Il recap settimanale del settore giovanile di Longobardi e Poliposportiva